Calciomercato - Su Amauri c'è anche l'Arsenal


Eurosport - ven, 18 apr 15:37:00 2008
 
Arsene Wenger avrebbe richiesto espressamente il centravanti del Palermo come sostituto ideale dell'infortunato Eduardo da Silva.Non c'è solo la Juventus nel futuro di Amauri. Il brasiliano della Palermo, che fino a pochi giorni fa sembrava ormai sul punto di trasferirsi a Torino, potrebbe improvvisamente cambiare direzione ed espatriare a Londra.
Sulle sue tracce si sarebbe infatti messo l'Arsenal di Arsene Wenger, il quale avrebbe chiesto espressamente ai dirigenti dei Gunners di puntare sull'attaccante del Palermo come sostituto di Eduardo da Silva, centravanti croato che lo scorso febbraio ha subito la doppia frattura di tibia e perone.
In attesa del pieno recupero di Eduardo, il cui rientro in campo è previsto non prima della fine di ottobre, l'Arsenal pensa dunque ad Amauri. Al primo obiettivo del mercato della Juventus sarebbe addirittura già stata fatta pervenire una prima offerta.Tramite l'agente del brasiliano, sotto l'attenzione di Amauri ci sarebbe un contratto pluriennale da quattro milioni a stagione. La tentazione, laddove tutto fosse vero, sarebbe fortissima e lo stop della trattativa Amauri-Juventus sarebbe così spiegata.

Andrea Tabacco / Eurosport



I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.