POLIZIA MUNICIPALE, ARRIVATI I NUOVI MEZZI PER INFORTUNISTICA E VIABILITA'

Palermo, 24 Settembre 2008

Sono stati presentati oggi a Villa Niscemi, dal vice sindaco e assessore al Traffico e Mobilità Mario Milone e dal comandante della Polizia municipale, Nunzio Purpura, i nuovi mezzi entrati da qualche giorno a far parte del parco auto dei Corpo dei Vigili Urbani.
Si rafforza notevolmente il servizio che si occupa di Infortunistica stradale con l'arrivo di otto furgoni Fiat Ducato, che vengono utilizzati come ufficio mobile. Questi nuovi mezzi, infatti, si aggiungono ai due già in uso, e hanno tutta una serie di attrezzature e sistemi tecnologici all'avanguardia che assicurano maggiore sicurezza agli agenti chiamati a rilevare gli incidenti stradali. Questi furgoni, dotati tutti di impianto di climatizzazione, sono dotati anche di un nuovo sistema di segnalazione con fari e lampeggianti azzurri che consente di illuminare il luogo del sinistro e segnalare alle auto in arrivo la presenza di un sinistro. E in primavera ne arriveranno altri otto che verranno utilizzati dalla Polizia Urbana e Amministrativa.
Inoltre, sono arrivate 45 Fiat Grande Punto che vanno a sostituire le automobili degli operatori della Mobilità e Viabilità, ormai vetuste.

Fonte: Comune di Palermo

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

PALERMO:DAL 24 CIRCOLAZIONE A TARGHE ALTERNE, UNA PAGINA WEB NEL SITO DEL COMUNE.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio, stagione amara per l'Italia.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.