In attesa di Lazio vs Palermo.


Palermo, 19 Dicembre 2008.

Sabato 20 Dicembre 2008, i rosanero, alle ore 18, affronteranno la Lazio all'Olimpico di Roma. Non ci saranno Moris Carrozzieri, Davide Lanzafame e Alberto Fontana, quest'ultimo, ancora una volta escluso dall'elenco dei convocati senza un motivo ben preciso e quindi destinato ormai a lasciare Palermo; rientrerà invece dal primo minuto, dopo avere scontato la squalifica, il nostro Fabrizio Miccoli.


Carrozzieri dovrebbe essere sostituito dal giovane danese Simon Kjaer, che si è ben comportato tutte le volte che è stato chiamato in causa; non dovrebbero esserci stravolgimenti per quanto riguarda la formazione, infatti ci sarà ancora una volta Marco Amelia in porta; Mattia Cassani e Federico Balzaretti ricopriranno le corsie laterali della difesa; al centro del reparto Ballardini dovrebbe schierare Cesare Bovo, in coppia con Kjaer; solito centrocampo che prevede Liverani in regia, supportato da Nocerino e Bresciano; a coadiuvare la manovra offensiva di Miccoli e Cavani, sarà Fabio Simplicio, reinventato dal nostro mister nel ruolo di trequartista, in cui si è ben immedesimato.

Delio Rossi risponde con Carrizo tra i pali; difesa a quattro con Lichtsteiner, Diakite, Rozehnal e Radu; centrocampo a tre con Ledesma, Dabo e Brocchi, a supporto del tridente offensivo Pandev, Rocchi, Zarate.

Si preannuncia una gara con tante insidie, ma i nostri ragazzi nel corso di questa stagione, ci hanno già regalato delle grandi emozioni. Questa sarà l'ultima partita del 2008, chiudiamo l'anno in bellezza! FORZA PALERMO!

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.