Ultima giornata della fase a gironi di Coppa Uefa, con tutto da decidere.

16 Dicembre 2008.

La fase a gironi si conclude mercoledì e giovedì con gare che devono ancora confermare il passaggio ai sedicesimi di diverse formazioni. Tra queste lo Schalke 04, Olympiacos, Sevilla e Tottenham.

Mercoledì i rossoneri al Meazza saranno impegnati nella sfida contro il VfL Wolfsburg che mette in palio il primo posto nel Gruppo E. Gli undici di Ancelotti sono favoritissimi. Impegno difficile invece per l'Udinese di Marino in Olanda contro il NEC, capolista del gruppo D che è il Gruppo più serrato.

Anche nel gruppo C, sfida impegnativa per i blucerchiati a Marassi, contro il Siviglia fresco del secondo posto ottenuto in Liga con l'ultimo successo, ma a rischio in Uefa. La sconfitta per gli spagnoli segnerebbe infatti la prematura eliminazione dal torneo.

Le gare del giovedì, Samp compresa, sono ancor più decisive di quelle del giorno prima: lo Schalke deve sperare che Manchester City e Twente non perdano contro Real Racing Club e PSG per ottenere terzo posto nel Gruppo A, mentre l'Olympiacos non puo' perdere in casa contro l'Hertha Berlino nel Gruppo B.

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.