Domenica pomeriggio: Sampdoria - Palermo.


17 Gennaio 2009.

Domenica pomeriggio, i nostri ragazzi saranno impegnati nella difficile trasferta di Genova, al "Ferraris", contro la Sampdoria di Mazzarri.

Il Palermo dovrà fare a meno di Miccoli e Carrozzieri, entrambi infortunati, ciononostante Ballardini non cambierà identità tattica alla squadra, che schiererà con Amelia tra i pali; difesa a quattro con Cassani, Bovo, Kjaer e Balzaretti; solito centrocampo a rombo con Liverani in regia, supportato dal ritrovato Bresciano e da Antonio Nocerino; più avanti a supporto di Cavani e Mchedlidze, chiamati a non fare rimpiangere Miccoli.


Mazzarri risponde con Castellazzi in porta; difesa a tre con Accardi, Lucchini e Gastaldello; folto centrocampo a cinque, con Padalino, Delvecchio, Palombo, Franceschini e Pieri; pericoloso duo offensivo, formato da Cassano e Bellucci. Il nuovo acquisto, Pazzini, dovrebbe partire dalla panchina.

E' una gara alla nostra portata, una vittoria sarebbe importante per il morale, visto che Juventus - Palermo a parte, non abbiamo mai vinto in trasferta. FORZA RAGAZZI!


Alessio Alaimo - RosaNeroGirls.it

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.