Calcio/Palermo:il bookmaker inglese BetShop è il nuovo sponsor del Palermo calcio.

Palermo, 03 Aprile 2009.

Il gruppo Leisure & Gaming di cui fa parte il bookmaker inglese BetShop operante sul mercato italiano con il marchio BetShop Italia annuncia di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Palermo Calcio. Già dalla gara di campionato di domenica prossima con il Torino il marchio BetShop sarà presente sulle maglie dei giocatori siciliani e nei rotor bordocampo. L`accordo che ha validità sino al termine del campionato 2010/2011 permetterà una serie di iniziative di marketing che coinvolgeranno i tifosi del Palermo durante i match casalinghi e tutti gli appassionati di questo sport.

Gabriel Chaleplis, CEO di BetShop Group Europe: “Il nostro impegno per il mercato italiano ha avuto quale suo elemento distintivo la nostra proposta di gioco che ha colto grandi consensi facendoci acquisire un`importante quota di mercato. La partnership con il Palermo Calcio vuole rafforzare quanto fatto in passato per consentire di aggiungere un anello importante alla nostra catena dei valori sempre alimenata dallo spirito di impegno e di forte condivisione ai nostri progetti. Arricchiremo questa sponsorizzazione con innumerevoli iniziative volte all`innovazione per una migliore offerta di gioco”. Conclude Chalepis evocando lo spot: “L`Italia è il nostro fiore all`occhiello e oggi la massima espressione del gruppo, vocazione di successo”.

“Passione per lo sport e totale rispetto delle regole sono le affinità che hanno permesso il perfezionamento di questa importante partnership” ha commentato l’Amministratore Delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, che non nasconde grande soddisfazione “per un evento che premia l’affidabilità e la serietà del Club”.

Anche Riccardo Tamiro, Country manager di BetShop Italia, saluta l’avvio di questa preziosa collaborazione tra U.S. Città di Palermo e BetShop.

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.