Calcio/Palermo: La Primavera dell’U.S. Città di Palermo, vincitrice dello scudetto di categoria 2008-2009, è stata ricevuta dal Sindaco Cammarata.

La formazione Primavera dell’U.S. Città di Palermo, vincitrice dello scudetto di categoria 2008-2009, è stata ricevuta dal Sindaco Diego Cammarata. Presentato alla stampa, nell'occasione, il nuovo direttore generale Mathias Greiner.

Palermo, 1 Luglio 2009.

Nel pomeriggio, presso i locali di Palazzo Galletti, la formazione Primavera dell’U.S. Città di Palermo, vincitrice dello scudetto di categoria 2008-2009, è stata ricevuta dal Sindaco Diego Cammarata che ha voluto complimentarsi per il prestigioso traguardo ottenuto. Alla presenza del Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, Cammarata ha consegnato una targa celebrativa alla squadra che ha ricambiato la cortesia donando una maglia da gioco con su scritto il cognome del primo cittadino. Alla cerimonia hanno preso parte il Vice Presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, l' A.D. Rinaldo Sagramola e il neo direttore generale Mathias Greiner. Nell'occasione il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato sul futuro del Palermo ha così riferito: "Stiamo costruendo un buon Palermo, con serenità, sulle basi della squadra dell’anno scorso che ha fatto bene".

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.