Dal programma tv Voyager - Ufo, luci nel cielo.

7 Ott. 2009.
La stragrande maggioranza degli esseri umani che abitano il pianeta Terra non crede all'esistenza del fenomeno UFO e/o del cosiddetto fenomeno di O.V.N.I. (Oggetti Volanti Non Identificati) .
Fra di loro, però, qualcuno, che è stato testimone del fenomeno in diversi paesi del mondo, chiede di capirne di più e si augura che i governi facciano luce sul fenomeno, a detta di tanti noto da più di sessant'anni, affinché si possa finalmente sciogliere il dubbio se siamo o meno da soli nell'Universo, se veramente altre forme di vita si siano messi in contatto con noi, e quale sia il motivo della loro presenza sul nostro pianeta.
Dal sito internet Youtube.com ripubblico le immagini tratte dal DVD realizzato dal programma televisivo Voyager, pubblicate dall'utente branca90, che raccolgono le testimonianze di diversi esseri umani che sono riusciti a filmare questi strani oggetti che appaiono, di tanto in tanto, nei cieli delle nostre città.
Si tratta di filmati originali, in presa diretta, privi di trucchi cinematografici, realizzati con apparecchiature amatoriali.
Ci sono persone che associano al fenomeno UFO la presenza sul nostro pianeta di esseri ed intelligenze extraterrestri, altre ancora che suppongono che il fenomeno sia legato ad esperimenti militari riconducibili all'invenzione di armi segrete non ancora rese pubbliche.
Di che cosa si tratta? Che cosa sono e chi ha costruito queste sfere di luce? Che cosa hanno visto gli astronauti della Mir e dello Space Shuttle? Perché queste sfere di luce hanno realizzato i cerchi nel grano? Che cosa ci vogliono comunicare?
Guardiamo il filmato con attenzione in modo tale da capirne di più.

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.