Ufo e alieni: Caccia Nato iberici intercettano ufo,spettacolare video ripreso da peschereccio.

Monreale (Pa), lì 2 Ottobre 2009.

Dal sito http://www.youtube.com/ estrapolo e ripubblico, per gli appassionati di ufologia e di eventi paranormali, il seguente video pubblicato dall'utente 1978mahdi il 29 Settembre u.s.. In esso è contenuta la testimonianza dell'equipaggio di un peschereccio spagnolo che ha assistito, involontariamente e suo malgrado, alla fase di intercettazione di un UFO da parte di quattro caccia NATO iberici.

Il video amatoriale è molto realistico. Appare molto significativo l'ordine impartito agli uomini del peschereccio da parte dell'equipaggio di un elicottero di colore nero, di ignota provenienza, che sorvola la barca, di allontanarsi in fretta da quel luogo a garanzia della loro incolumità. E' l'ennesimo X-files che dovrebbe essere rivelato all'opinione pubblica mondiale da parte dei governi che tacciono circa la presenza di alieni sul nostro pianeta.

Qualcuno ci dovrebbe spiegare, qualora il filmato fosse autentico, il perchè della presenza di quell'ufo, il perchè del tentativo di intercettazione da parte di aerei appartenenti all'aviazione militare iberica. Forse fra qualche anno, quando per tanti esseri umani sarà ormai troppo tardi, qualcuno ci darà delle delucidazioni a tal proposito.
Fonte:

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

PALERMO:DAL 24 CIRCOLAZIONE A TARGHE ALTERNE, UNA PAGINA WEB NEL SITO DEL COMUNE.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio, stagione amara per l'Italia.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.