Andiamo al cinema!

DAL 28 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2010

SEX AND THE CITY 2
Genere: Commedia
Durata: 2h 25'
Regia: Michael Patrick King
Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis
Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda tornano nuovamente al cinema con il sequel di Sex and the City. Carrie sta aspettando di incontrare le sue amiche per andare a fare shopping e sta pensando alla prima volta che si è trasferita a New York durante gli anni '80 e su come ha fatto la conoscenza di Samantha e Charlotte.

UNA CANZONE PER TE
Genere: Commedia
Durata: 1h 45'
Regia: Herbert Simone Paragnani
Cast: Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Agnese Claisse
Davide è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c'è in ogni liceo. E' fidanzato con la bellissima Silvia, è il frontman dei Nais Nois - il gruppo più cool della scuola - ed ha un solo, grande sogno: sfondare con la sua musica. Arriva però il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un'unica, devastante giornata perde tutto, amici, band e fidanzata. Il destino però ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia.

THE ROAD V.M.14
Genere: Drammatico
Durata: 1h 52'
Regia: John Hillcoat
Cast: Viggo Mortensen, Kodi Smit-McPhee, Charlize Theron
In un futuro post-apocalittico - dove il mondo è stato trasformato in un luogo freddo, buio e crudele - un padre e suo figlio attraversano a piedi gli Stati Uniti, in cerca dei pochi avamposti di civilizzazione ancora esistenti. Mentre cerca di proteggere il suo bambino dagli assalti dei predoni e dei cannibali che infestano il territorio, l'uomo (malato e conscio di essere vicino alla morte) racconta al figlio la propria vita, ed il mondo com'era prima del cataclisma. Dopo Non è un paese per vecchi, un altro romanzo di Cormac McCarthy fa il suo debutto sul grande schermo.

LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
Genere: Thriller
Durata: 2h 28'
Regia: Daniel Alfredson
Cast: Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin
Dopo uno scontro quasi fatale con Zala, Lisbeth Salander viene portata in ospedale per una grave ferita alla testa. Sembra che Zala, ricoverato nello stesso ospedale, si trovi in condizioni analoghe. Grazie alle cure dei medici e a un pò di fortuna, Lisbeth riesce a essere dimessa. Ora, però, è in carcere, in attesa di essere processata per tentato omicidio. Come sempre dalla parte di Lisbeth, Mikael Blomkvist, indaga nel tragico e oscuro passato della ragazza alla ricerca di elementi che possano scagionarla.

SAW VI V.M.14 - DA MARTEDI' 1 GIUGNO!
Genere: Horror
Durata: 1h 35'
Regia: Kevin Greutert
Cast: Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell
Nel sesto capitolo della saga, l'FBI indaga sull'operato del detective Hoffman, che viene sospettato di stare organizzando un gioco mortale: la trappola della 'Giostra'.

Fonte: http://www.ucicinemas.it/

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.