Calciomercato Palermo: Il club rosanero tratta con il Boca Juniors per l'acquisto di Ezequiel Muñoz.

18 Luglio 2010.

Secondo quanto pubblicato dal sito argentino Clarìn.com il calciatore Ezequiel Muñoz,il giovane difensore del Boca Juniors (19 anni), potrebbe nella prossima stagione vestire la casacca rosanero. Sembrerebbe, infatti, che il club di viale del Fante sia riuscito a sottrarlo alla concorrenza (Fiorentina) grazie all'azione tempestiva del d.s. W. Sabatini per una somma di denaro che si aggira intorno a sei milioni di dollari. Il diesse rosanero Sabatini, tuttavia,vuole prima delle garanzie sulle condizioni fi­siche del centrale (Muñoz è sta­to vittima di alcuni infor­tuni, tra cui una grave le­sione al me­nisco subita l’anno scorso), per non ri­schiare un altro caso Paletta, il giocatore che l’estate scor­sa arrivò a Palermo dopo una lunghissima trattativa e che venne rispedito al mittente dopo le visite mediche (an­che se il club ‘ufficialmente’ dichiarò che con il Boca non era stato raggiunto l’accordo economico).

Muñoz ha percepito che il Boca non ha completa fidu­cia in lui e per questo ha chiesto al suo agente di pro­vare a trovar­gli un nuovo club anche perché, se­condo i ru­mors, il Boca avrebbe già ingaggiato Paolo Goltz, il difensore dell’Huracan e comunque vorrebbe puntare su una difesa a tre composta da Caruzzo, Cellay e Insaurralde.

Se così fosse sarebbe l'ennesimo colpo di mercato del Palermo dopo gli acquisti di Darmian, Garcia, Pinilla e Maccarone e dalle scommesse Kasami e Glik.

Fonte:

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

PALERMO:DAL 24 CIRCOLAZIONE A TARGHE ALTERNE, UNA PAGINA WEB NEL SITO DEL COMUNE.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio, stagione amara per l'Italia.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.