Al via lo storico raduno dei Florio con automobile.it .


Targa Florio: Grand Tour di Sicilia in compagnia di automobile.it

24 Maggio 2011.

Parte oggiAggiungi un appuntamento per oggi il raduno storico “Grand Tour Internazionale di Sicilia” organizzato da La Sicilia dei Florio, che quest’anno vede la collaborazione e il sostegno di automobile.it, piattaforma di annunci di veicoli del gruppo eBay.
Partendo oggiAggiungi un appuntamento per oggi da Villa Trabia, a Palermo, la manifestazione quest’anno è associata alla 1000 Kilometri di Sicilia e si sposterà nel Messinese per poi dirigersi entro il 29 Maggio a Imera, passando per le isole Eolie.
Un tour da sogno per intenditori e non, che vedrà sfilare auto d’epoca rare e spettacolari.
Sono  20 gli equipaggi partecipanti che saranno protagonisti di un evento quest’anno ancora più eccezionale in virtù dei festeggiamenti dei 105 anni della Targa Florio.
“Non potevamo non sostenere quest’evento così significativo, parte integrante della tradizione radunistica italiana” afferma con entusiasmo Marilda Qerimi, county manager di automobile.it “supportare eventi come questo è per noi importantissimo, per il sostegno del settore, del mercato, e degli appassionati”.
Quest’evento, che aspira a diventare la 1000 Miglia del sud, anche quest’anno ha iniziato il suo percorso con un´equipe d’eccezione e le immagini saranno disponibili online, subito dopo l’evento, sul profilo Facebook di automobile.it.
Seguite automobile.it anche sulla pagina facebook, con foto e news sempre aggiornate:
sito ufficiale:  http://www.automobile.it

Fonte:

Ufficio stampa
iMedia PR & Comunicazione
per automobile.it
Dott.ssa Valeria Congedo
vcongedo@imediacom.it



automobile.it

automobile.it è una piattaforma di annunci online per il settore automotive, completamente dedicata al mercato italiano. automobile.it mette in contatto in maniera facile e veloce, acquirenti e venditori, rivolgendosi tanto a utenti privati quanto a professionisti del settore e concessionari. Nato da mobile.international GmbH nel 2010, automobile.it è di proprietà di eBay e rappresenta uno degli operatori più importanti del mercato.
L’azienda vanta in Europa una posizione di leadership, e in Italia, dov’è presente con un sito dedicato da circa un anno, ha guadagnato da subito la fiducia di utenti e operatori di settore, vantando ad oggi più 1900 concessionarie d’auto associate e ben 70.000 annunci registrati in Italia. Automobile.it permette inoltre di esaminare facilmente anche oltre 1,4 milioni di annunci disponibili in nove lingue differenti e consultabili in tutta Europa grazie ai quattro mercati internazionali (Germania, Francia, Polonia e Romania) in cui la società mobile.international GmbH opera con mercati online localizzati.

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.

Naro (AG) fra miti e leggende.

Il Barocco e il Serpotta.