Calciomercato Palermo: Javier Pastore al Paris Saint-Germain F.C. per 42 mln di euro.

Javier  Matia Pastore (Fonte: Dalla rete)
29 Luglio 2011.

Dopo Salvatore Sirigu, ceduto dall'U.S. Città di Palermo in questa sessione di calciomercato al Paris Saint- Germain F.C., (il club francese ha anche acquistato il centrocampista maliano Mohamed Sissoko dalla Juventus), sembrerebbe che anche il gioiello rosanero, Javier Matia Pastore, più volte additato dal Presidente Maurizio Zamparini quale probabile neo-acquisto di una squadra di calcio che milita in un altro campionato Europeo, è stato ceduto dalla società di viale del Fante, a titolo definitivo, alla compagine parigina, di proprietà della Qatar Investment Authority , per una cifra di circa 42 milioni di euro. Ne dà notizia il quotidiano francese on-line http://www.leparisien.fr/ che titola: 

Mercato : avec Pastore, le PSG va frapper un grand coup

Même si aucune confirmation officielle n’est intervenue hier, Javier Pastore, la star argentine de Palerme, n’a jamais semblé aussi proche de Paris. Le chiffre record de 42 M€ est avancé.



"Mercato: con Pastore, il PSG farà un gran colpo"

Anche se nessuna conferma ufficiale è avvenuta ieri, Javier Pastore, l'astro argentino del Palermo, non è mai sembrato così vicino a Parigi. Una richiesta record di € 42.000.000 è stata avanzata."


"El Flaco", secondo le indiscrezioni del quotidiano francese, sembrerebbe pronto ad apporre una firma su di un contratto che lo legherebbe al  club parigino per cinque anni con un ingaggio  di circa 4,5 mln di euro a stagione. Con quest'ultimo acquisto il club francese sogna per la prossima stagione un piazzamento in Champions League. Per saperne di più...


Altro link utile sull'argomento:

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.