Gli eroi di fumetti e cartoon visti dalle 4 ruote.


13 Ottobre 2011.


Vuoi portare a casa l’auto del tuo supereroe? Che sia dei fumetti o dei cartoon, automobile.it ha classificato le auto più note dei fumetti e cartoon favoriti dagli utenti e li ha messi a portata di click! 

Milano, Ottobre 2011 – Non c’è supereroe che non si possa immaginare su una quattroruote. Il suo mito è sempre accompagnato da una fedele compagna rombante.
automobile.it ne ha selezionate alcune e le ha proposte ai propri utenti, stilando così una classifica, con tanto di possibilità di acquisto!

Primo fra tutti Lupen III con la sua 500 FIAT. Puro Italian Style nell’immaginario di chiunque, la disinvolta 500 è la vera complice di questo inguaribile ladro, furbo e innamorato. Essere in possesso di una 500 in ottime condizioni può costare dai 500 ai 50.000 euro su automobile.it, e sono disponibili anche delle versioni particolarissime!
Un esempio è la FIAT 500 C Giardinetta decappottabile offerta da un concessionario di Altripalda (AV)

Ma a stretto giro si piazza secondo nella nostra classifica la Jaguar di Diabolik. Ebbene sì, un altro ladro, affascinante, straordinariamente monogamo e profondo conoscitore dei travestimenti. Diabolik, meno comico ma molto più intrigante di Lupin III, non ruba mai cose da poco, e certamente la sua auto non è da meno rispetto ai suoi standard: una Jaguar E Type Coupè rigorosamente nera! Il gioiellino, può costare dai 40.000 agli 82.000 euro su automobile.it

Terzo sul podio poi, il mitico Maggiolone cabrio bianco di Dylan Dog, l’indagatore dell’incubo più corteggiato dei fumetti! Classico e sportivo il maggiolone in ogni avventura viene puntualmente distrutto, ma puntualmente ricompare diventando un po’ il suo talismano e unico testimone di tutti i folli episodi del fumetto. Oggi il maggiolone cabrio è disponibile anche nella riedizione moderna e su automobile.it possiamo trovarlo nella versione originale a un prezzo che varia dai 1.800 agli 11.000 euro. Degna di nota è l’offerta di un concessionario di Roncadelle che ne ha un modello rosso del ‘77 davvero spettacolare.
È bello sentirsi un po’ protagonisti a bordo della propria auto e piattaforme di annunci online come automobile.it oggi consentono a tutti delle ottime chance per togliersi qualche piccolo-grande sfizio.
sito ufficiale:  http://www.automobile.it

Informazioni
mobile.international GmbH
Marilda Qerimi, Country Manager Italia
Marktplatz 1, 14532 Europarc-Dreilinden, Germany
eMail:
mqerimi@team.mobile.de
Phone:+ 49-(0)30-8109-7106
Fax:+ 49-(0)30-8109-7133
Web: 
www.automobile.it 


Fonte:
Ufficio stampa
iMedia PR & Comunicazione
per automobile.it
Dott.ssa Valeria Congedo
vcongedo@imediacom.it
Tel.  0239831061
Mob.3396732164



automobile.it
automobile.it è una piattaforma di annunci online per il settore automotive, completamente dedicata al mercato italiano. automobile.it mette in contatto in maniera facile e veloce, acquirenti e venditori, rivolgendosi tanto a utenti privati quanto a professionisti del settore e concessionari. Nato da mobile.international GmbH nel 2010, automobile.it è di proprietà di eBay e rappresenta uno degli operatori più importanti del mercato.
L’azienda vanta in Europa una posizione di leadership, e in Italia, dov’è presente con  un sito dedicato da circa un anno, ha guadagnato da subito la fiducia di utenti e operatori di settore, vantando ad oggi più 1900 concessionarie d’auto associate e ben 70.000 annunci registrati in Italia. Automobile.it permette inoltre di esaminare facilmente anche oltre 1,4 milioni di annunci disponibili in nove lingue differenti e consultabili in tutta Europa grazie ai quattro mercati internazionali (Germania, Francia, Polonia e Romania) in cui la società mobile.international GmbH opera con mercati online localizzati.

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Naro (AG) fra miti e leggende.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.