Al Centro Direzionale Gallerie Cantoni, open day per battere la crisi.



14 Novembre 2011.


Gli ultimi uffici in vendita con una forte promozione che garantirà fino al 17% di sconto

Tutti sono d'accordo: Legnano deve ripartire dallo sviluppo e dall'operosità. E se la politica ha messo nero su bianco queste peculiarità nel Pgt (piano di governo del territorio) approvato dal consiglio comunale lo scorso mese di ottobre, anche i privati tendono la mano al rilancio economico della Città del Carroccio. Venerdì 18 novembre, infatti, gli uffici del Centro Direzionale Gallerie Cantoni ancora disponibili saranno venduti attraverso una forte promozione che garantirà un risparmio di circa 17% sul prezzo a listino. Lo ha deciso IM.COM. Sviluppi Immobiliari - divisione real estate del gruppo GDM Holding Spa di Peschiera Borromeo promotrice dell'azione che ha portato al recupero del comparto precedentemente occupato dal cotonificio Cantoni sul quale ora sorge l'omonimo Centro Direzionale e Commerciale. IM.COM. sta organizzando per venerdì 18 novembre, l'iniziativa «Combattiamo assieme la crisi»: un open day (dalle 10 alle 20) che permetterà a chi deciderà di acquistare un ufficio di avere in regalo i posti auto di pertinenza. 
«Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale di rilancio per l'economia del territorio -dice Davide Festa, vicepresidente di IM.COM-. Gli uffici del Centro Direzionale Gallerie Cantoni sono molto apprezzati per la loro qualità e la posizione strategica. Ne sono rimasti nove (su un totale di 34). E a chi deciderà di acquistare regaleremo tutti i posti auto di pertinenza di quel particolare ufficio».
Attenzione, però: l'operazione anti crisi sarà valida solo per la giornata del 18 novembre: «Chi ha intenzione di approfittare di questo tipo di promozione lo potrà fare solamente nella giornata del 18 -continua Festa-. La giornata sarà interamente a disposizione di chi vuole toccare con mano la qualità degli uffici. I nostri incaricati per la commercializzazione saranno per tutta la giornata presso il Centro Direzionale Gallerie Cantoni a disposizione di chiunque fosse interessato a vedere gli uffici e per fornire tutte le informazioni richieste. La promozione, comunque, non si chiuderà con l'open day perché proseguirà fino al 31 dicembre 2011 sarà garantito uno sconto medio del 7%». Anche in questa seconda ipotesi, lo sconto consisterà in posti auto regalati.
L'open day si svolgerà al primo piano del Centro Direzionale Gallerie Cantoni, nell'ufficio U16a, il più ampio tra le unità disponibili, con una metratura di 239 metri quadrati. Attualmente, il centro Direzionale Cantoni ospita circa 80 persone impiegate in 21 attività: assicurazioni, banche, pubblicità, studi dentistici, notai, ingegneri, centri estetici. «La volontà di far ripartire l'economia e le possibilità di investimento nel territorio devono passare anche da gesti come questo -conclude Festa-. Siamo consapevoli delle difficoltà che, oggi, sta attraversando il Paese e, proprio per questo, bisogna che tutti gli attori economici tendano una mano al rilancio economico». 

IM.COM., costituita nel 2001, è la società di riferimento per il gruppo GDM Holding Spa nell’ambito del settore sviluppi immobiliari. Sebbene operante sul mercato da un periodo di tempo relativamente breve IM.COM è una realtà in costante crescita, avendo sviluppato a oggi un portafoglio immobiliare di oltre 200 milioni di euro. Il portafoglio è costituito principalmente da iniziative di sviluppo di centri commerciali classici e sequenziali e da iniziative di recupero di aree industriali dismesse ubicate in posizioni strategiche in ambito urbano, così come da prestigiose lottizzazioni residenziali. IM.COM individua le iniziative immobiliari di interesse per il Gruppo GDM Holding Spa operando sul mercato con criteri di scelta fondati sull’unicità, visibilità e qualità delle iniziative promosse.


Fonte:
Ufficio stampa: Eo Ipso
Info: Stefano Morelli – Cell. 335.5920810 – Mail. smorelli@eoipso.it




I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Naro (AG) fra miti e leggende.

Deltaplano azzurro per la nona volta sul tetto del mondo.

La Chiesa di S. Giovanni degli Eremiti di Palermo.