Carini (Pa),29 Settembre 2012 - Convegno - Storia dell'ufologia & casi ufologici siciliani del 2012.

28/09/2012
(Fonte: dalla rete)
Il CUS (Centro Ufologico Siciliano) è lieto di invitarvi al primo convegno di Carini organizzato dalla sezione Sicilia Occidentale (prov. Palermo, Trapani ed Agrigento) con la supervisione del Coordinatore e Responsabile Gabriele Lombardo in collaborazione con il gruppo di lavoro e di assistenti delle tre province. Il Convegno si terrà in data 29 Settembre 2012 alle ore 16:00 nei locali Comunali del castello baronale di Carini (il leggendario castello del fantasma della Baronessa di Carini). L'ingresso all'evento è totalmente gratuito, a metà del convegno avremo il piacere di intrattenervi con un Coffee Break i lavori si concluderanno alle 20:00. Coloro che vorranno trattenersi per una cena in Pizzeria a fine della serata con il Relatore ed i suoi amici ed assistenti saranno i benvenuti....
Il Relatore e Coordinatore del CUS Gabriele Lombardo.

Fonte:

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

La condizione della donna nell'Ottocento.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.