Assaggio del romanzo "Condannato senza possibilità d'appello." di Francesco Toscano, edito dalla casa editrice Lulu.com.

05 dic. 2013. Egregio lettore, gentile lettrice del blog, buonasera. Non hai ancora avuto modo di leggere il romanzo "Condannato senza possibilità d'appello." di Francesco Toscano? Non è un problema! Da oggi è possibile leggere un "assaggio" dell'opera, le prime quarantanove pagine, gratuitamente.
Come devi fare? Semplice! Clicca o digita il seguente url:
http://www.scribd.com/doc/189691086/Condannato-senza-possibilita-d-appello; oppure, in alternativa, clicca sul tasto Download della schermata sottostante in cui sono visualizzate le pagine del libro. Entrerai nel portale http://www.scribd.com/ presso cui l'autore ha allocato un file pdf, scaricabile gratuitamente sul tuo personal computer, contenente i primi sedici capitoli del romanzo. Infine, dopo il download, qualora l'opera in questione fosse di tuo gradimento, solo se lo riterrai opportuno, potrai acquistarla nella versione eBook presso il portale della casa editrice, raggiungibile all'url http://www.lulu.com/, alla modica cifra di € 2,99. Non sei interessato all'eBook ma all'edizione cartacea del libro? Allora acquistalo al seguente url http://www.lulu.com/ al prezzo di € 10,00. Buona lettura. Francesco Toscano, l'autore del libro.
Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.
Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO