Il fantasy "E un giorno mi svegliai", di Francesco Toscano, in vendita presso il portale Lulu.com al prezzo di € 7,00.

30 settembre 2014.

Cari amici, gentili amiche, buongiorno! Mi pregio segnalarvi che da oggi è possibile acquistare il fantasy dal titolo "E un giorno mi svegliai", di Francesco Toscano, presso il seguente store online:
Il prezzo di vendita è stato fissato in € 7,00, cioè scontato del 30% rispetto al prezzo di copertina, inizialmente fissato dall'autore in 10.00.
Certo di avervi fatto cosa gradita, colgo l'occasione per porgere loro cordiali saluti.
Francesco Toscano, l'autore del fantasy.


Sinossi:

“E un giorno mi svegliai” è un fantasy.
Il personaggio principale del libro, Salvatore CUZZUPERI, è un impiegato residente nella provincia di Palermo che rimane vittima di un’esperienza di abduction. Il CUZZUPERI vivrà l’esperienza paranormale del suo rapimento da parte degli alieni lontano anni luce dal pianeta Terra e si troverà coinvolto nell’aspra e millenaria lotta tra gli Anunnaki, i Malachim loro sudditi, e i Rettiliani, degli alieni aventi la forma fisica di una lucertola evoluta. I Rettiliani, scoprirà il CUZZUPERI, cercano di impossessarsi degli esseri umani perché dotati di Anima, questa forma di energia ancestrale e divina, riconducibile al Dio Creatore dell’Universo, in grado di ridare la vita ad alcune specie aliene dotate di un DNA simile a quello dell’uomo, fra cui gli stessi Rettiliani e gli Anunnaki. Il CUZZUPERI perderà pian piano la sua umanità divenendo un Igigi
ammesso a cibarsi delle conoscenze degli “antichi dèi”, ed infine, accolto come un nuovo membro della “fratellanza cosmica”.

Dettagli del prodotto:

ISBN
9781291190014
Edizione
Prima Edizione - Revisione del 14 aprile 2014
Editore
Lulu.com
Pubblicato
14 aprile 2014
Lingua
Italiano
Pagine
119
Rilegatura
Copertina morbida con rilegatura termica
Inchiostro contenuto
Bianco e nero
Peso
0,23 kg
Dimensioni (centimetri)
Larghezza: 15,24, altezza: 22,86

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO