Atalanta vs Palermo 3 a 3. Il Palermo chiude il 2014 al nono posto in classifica in Serie A.

21 dic. 2014.

Bergamo, 21 dicembre 2014. Un Palermo da Champions League oggi allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, in Bergamo, chiude il primo tempo in vantaggio contro l'Atalanta di Stefano Colantuono con il risultato di tre reti a uno. Nel secondo tempo, però, l'Atalanta, complice un calo psico-fisico dei rosanero, chiude la partita in parità. Resta il rammarico di aver gettato alle ortiche tre punti preziosi. Tuttavia, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, questo è un pareggio importante che consente alla squadra di Beppe Iachini di raggiungere il traguardo di otto risultati utili consecutivi mai raggiunti nella massima serie dal Palermo nell'era di Maurizio Zamparini. Il Palermo, alla fine, chiude il 2014 a 22 punti in classifica, al nono posto, un punto in più dell'Inter. Un ottimo risultato, quello di oggi, se si pensa l'esordio singhiozzante degli uomini di mister Iachini che, a mio modesto parere, possono solo migliorare e regalare a noi tifosi emozioni sempre più grandi. Per la cronaca i marcatori sono stati: Vasquez (doppietta al 16^ e al 46^ pt), Luca Rigoni (6^ pt), Maxi Moralez (10^ st), German Denis (doppietta 40^ pt, 31 st). Si ritornerà in campo il 6 gennaio 2015, ore 15.00, al Renzo Barbera, contro il Cagliari di mister Zdeněk Zeman che giovedì 18 dicembre u.s. ha perso contro la Juventus per tre reti ad uno.

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.