Il 14/12/2014 riparte il treno dei Mercatini di Natale.

Domenica 14 Dicembre 2014 riparte il Treno Storico Siciliano, da Palermo alla volta di Santo Stefano di Camastra – “Città delle Ceramiche”, per la nuova manifestazione organizzata dall’Associazione TRENO D.O.C. il primo “Treno dei Mercatini di Natale” effettuato in Sicilia. Il treno, i cui rotabili sono tra quelli del parco storico di Fondazione FS Italiane, sarà composto dalla locomotiva elettrica E 646.196, da due carrozze tipo “59” in livrea grigio ardesia degli anni ’70, da tre “Centoporte” e da un “Postale”, tutti in livrea castano e isabella degli anni ’50. Nella carrozza postale sarà allestito un piccolo bar. Per saperne di più....

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO