Online il nuovo portale del Comune di Palermo per il turismo.

L'Home Page del portale http://turismo.comune.palermo.it/
25 febbraio 2015.

E' online da oggi il nuovo portale per il turismo del Comune di Palermo.
Il portale, raggiungibile all'indirizzo http://turismo.comune.palermo.it, raccoglie una panoramica dei luoghi di maggiore interesse turistico, artistico e storico della città ed offre alcuni servizi ai turisti che vogliano visitare la nostra città: il calendario degli eventi, la lista di tutti i posti dove è possibile alloggiare, dall'albergo di lusso al campeggio, passando per i b&b.
Per i siti turistici sono riportate alcune schede informative con orari di apertura e visita.
Tramite il portale è inoltre possibile trovare l'elenco dei CIT, i Centri di informazione turistica, ed possibile creare una mappa personalizzata per coloro che volessero pianificare la visita della città. Tramite la funzione "My Palermo Guide", i turisti possono infatti selezionare i luoghi di proprio interesse e vederli su una mappa interattiva che aiuterà a muoversi in città.
Non manca ovviamente la lista completa dei locali pubblici divisi per tipologia.
Il sito è stato creato interamente all'interno dell'Amministrazione Comunale senza ricorrere ad appalti esterni e l'aggiornamento delle notizie è curato dall'Assessorato per il turismo di Villa Trabia.


I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO