Le chemtrails e la teoria del complotto sulle scie chimiche. Qual è il destino dell'umanità?

18 marzo 2015.

Dal portale youtube.com, ripubblico di seguito il video rinvenuto presso il canale denominato Juno III che chiarisce, con dovizia di particolari, il motivo per cui i nostri cieli, oramai da qualche anno, sono segnati da lunghe scie bianche, formanti un reticolato, attribuibile al fenomeno cosiddetto "chemtrails". La tesi sostenuta è quella riconducibile alla teoria del complotto sulle scie chimiche, ordito da uno esiguo numero di persone facenti parte della cosiddetta "élite dominante" o NWO - New World Order (Nuovo Ordine Mondiale). Qual è il destino dell'umanità? Non possiamo non far finta di niente. Il fenomeno è reale e sta cambiando, per sempre, il nostro modo di vivere su questo pianeta. Vi esorto a guardare attentamente il video e a trarre le vostre conclusioni, da liberi pensatori quali voi siete.


Al prossimo post!

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.