Il saggio "A proposito degli alieni...", di Francesco Toscano ed Enrico Messina, in vendita presso il portale internet lulu.com al costo di euro 9,00.

ISBN 978-1-4709-4944-0
Buonasera. Vi ricordo che è possibile acquistare il saggio "A proposito degli alieni...", di Francesco Toscano ed Enrico Messina, edito da lulu.com, (la casa editrice statunitense tra le migliori al mondo per l'autopubblicazione e/o Self Publishing, che è raggiungibile all'url http://www.lulu.com/), alla modica cifra di 9,00 euroCerto di avervi fatto cosa gradita, colgo l'occasione di porgere loro cordiali saluti. Francesco Toscano, il co-autore del saggio.

Sinossi:
Fin dalla preistoria ci sono tracce evidenti del passaggio e dell’incontro tra esseri extraterrestri ed esseri umani.Da quando l’uomo è sulla Terra, per tutto il suo percorso evolutivo, passando dalle prime grandi civiltà, all'era moderna, sino ai giorni nostri, è stato sempre accompagnato da una presenza aliena. Lo dicono i fatti: nei reperti archeologici, nelle incisioni sulle rocce (sin qui rinvenute), nelle sculture, nei dipinti, in ciò che rimane degli antichi testi, sino ad arrivare alle prime foto e filmati oltre alle innumerevoli prove che oggi con le moderne tecnologie si raccolgono. Gli alieni ci sono sempre stati, forse già prima della comparsa del genere umano, e forse sono loro che hanno creato l'Homo sapiens.

Dettagli del prodotto:

ISBN
9781470949440
Edizione
Prima Edizione - Decima Revisione
Editore
Lulu.com
Pubblicato
22 marzo 2012
Lingua
Italiano
Pagine
301
Rilegatura
Copertina morbida con rilegatura termica
Inchiostro contenuto
Bianco e nero
Peso
0,51 kg
Dimensioni (centimetri)
Larghezza: 15,24, altezza: 22,86

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

La condizione della donna nell'Ottocento.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.