Palermo: lavori fognari in via U. Maddalena.Salvo ulteriori imprevisti, gli stessi lavori termineranno, presumibilmente, entro giorno 11 c.m..

LAVORI DI RIFACIMENTO RETE FOGNARIA

VIA UMBERTO MADDALENA
Palermo, 07-07-2015.
L’AMAP S.p.A. comunica che, i lavori di rifacimento della rete fognaria in via Umberto Maddalena, iniziati nella prima metà del mese di giugno, hanno reso necessario chiudere al transito veicolare, totalmente la via Umberto Maddalena, per motivi legati alla sicurezza (dovuti alle esigue dimensioni della larghezza della strada), così come comunicato agli organi competenti.  Si precisa che sono già stati realizzati circa 200 metri di nuova fognatura e che, per difficoltà tecniche imprevedibili, vedi attraversamenti di sotto servizi (luce, gas, etc.), i lavori si sono protratti oltre il tempo preventivato. Salvo ulteriori imprevisti, gli stessi lavori termineranno, presumibilmente, entro giorno 11 corrente mese. AMAP S.p.A. comunica, altresì, di scusarsi con i cittadini per i disagi arrecati. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Fonte:
ufficio.stampa@amapspa.it

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO