Aggiornamento delle location per i concerti di Roberto Cacciapaglia e del “Sicilian String Quartet" rispettivamente a Piraino e Gioiosa Marea.

11 agosto 2015.

A causa di una violenta perturbazione, l’associazione culturale Officine Lucore ed il comune di Piraino (ME) hanno spostato la location per l’evento musicale di stasera: il Piano concert del Maestro Roberto Cacciapaglia, previsto alla Torre Saracena, si terrà invece nella Chiesa Madre o “Santa Maria”, sempre al centro storico di Piraino, a partire dalle 21.30; ci sarà inoltre un servizio navetta pubblico che collegherà l’inizio del centro storico, strada chiusa al traffico, e la Chiesa adibita a location del concerto.
L’Associazione Officine Lucore conferma poi l’appuntamento di domani 12 agosto col “Sicilian String Quartet”, al Sagrato della Chiesa di San Nicolò di Gioiosa Marea (ME). Tuttavia nel caso di forti precipitazioni l’evento “Fotogrammi in Musica” verrà spostato in via Pirandello al Cineteatro Comunale Franco Borà – l’Auditorium di Gioiosa Marea – sempre a partire dalle 21.30.

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.