Invito Inaugurazione Fiori di Campo_Eco-Villaggio Solidale | sabato 19 settembre ore 16:00.

La Cooperativa Sociale 
Libera-Mente Onlus
è lieta di invitarvi all'inaugurazione di 

FIORI DI CAMPO
Eco-Villaggio Solidale

sabato 19 settembre 2015 
dalle 16:00 alle 23:00 


L’eco-villaggio solidale “Fiori di Campo” sorge su un bene confiscato alla mafia a Marina di Cinisi, in provincia di Palermo, a pochi passi dal mare. Dal 2012, dopo l’assegnazione attraverso bando pubblico del comune di Cinisi, la cooperativa sociale Libera-Mente lo gestisce: dallo stato di abbandono, il bene è stato restituito alla comunità, è diventato un posto accogliente, ospitale e “colorato”. Fiori di Campo ospita singoli, gruppi, famiglie, associazioni, comunità, in un’ottica di accoglienza e di solidarietà, senza discriminazioni. Si rivolge a categorie sociali svantaggiate e a persone interessate a un breve soggiorno alternativo al turismo di massa, legato a temi di sostenibilità ambientale e d’impegno sociale.

Facebook:

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO