Visita Culturale organizzata da Archikromie a Palazzo Conte Federico. Domenica 27 settembre alle 10.00.

Archikromie organizza domenica 27 settembre alle 10.00 una visita culturale a Palazzo Conte Federico, per scoprire luoghi ed emozioni antiche e affascinanti. Un tesoro palermitano che affonda le sue radici identitarie nella parte più antica di Palermo ... con la sua Torre di Scrigno ... e che ci svelerà le storie esoteriche della massoneria ... e che ci stupirà per la bellezza delle antiche maioliche ... per la preziosità dei suoi arredi ... e che ricorderete sfogliando il nostro "LIBRETTO"... 
Raduno ore 9.45 all'ingresso di Palazzo Conte Federico - Via dei Biscottari, 4 - 90134 Palermo. 
Visita culturale del Palazzo.  
Prenotazione obbligatoria con contributo di partecipazione di €15.00/persona. Ai partecipanti sarà consegnato il prezioso "LIBRETTO" a guida del percorso. Una "invenzione" di Archikromie perché la cultura non venga dimenticata ... 
Prenotazioni ad archikromie@gmail.com indicando il nome e il numero dei partecipanti. 

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO