Allattiamo? Le nostre diverse esperienze a confronto.

Palermo, 11 ottobre 2015 

Dopo la Festa d'Autunno, riprendono le attività alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Le Balate”. Ricominciano gli incontri di auto aiuto, Allattiamo? Le nostre diverse esperienze a confronto, promossi dal gruppo Maternage Le Balate rivolti a donne e coppie in gravidanza, a genitori e bambini, nonni, per confrontarsi sul tema dell’allattamento e su tanto altro ancora…Quest'anno i gruppi saranno due, uno il martedì (17 nov 2015, 19 gen 2016, 15 marzo, 17 maggio, 19 luglio) e uno il venerdì (16 ott 2015, 18 dic 2015, 19 feb 2016, 15 aprile, 17 giugno). Gli incontri si svolgeranno dalle ore 16,15 alle 18,00 presso la Biblioteca dei bambini e dei ragazzi “Le Balate”, via delle Balate n. 4 - Palermo. E' obbligatoria la prenotazione telefonica o via sms ai numeri: gruppo del martedì 3334364704 entro due giorni prima dell’incontro (domenica), gruppo del venerdì 3204648153 entro due giorni prima dell’incontro (mercoledì). 

 APS “Le Balate”

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.