“La bioeconomia quale opzione strategica per l’industria del nuovo millennio nel Mediterraneo”.


Martedì 1 dicembre sala convegni della Presidenza della Regione siciliana 
Via Magliocco, 3 - Palermo

In vista della seconda edizione di Festambiente Mediterraneo, che si terrà a Palermo ai Cantieri culturali dalla Zisa dal 17 al 20 dicembre prossimi, domani 1 dicembre, si parlerà di best practise e di innovazione tecnologica nell’ambito del convegno “La bioeconomia quale opzione strategica per l’industria del nuovo millennio nel Mediterraneo”.
I lavori si terranno presso la sala convegni della Presidenza della Regione siciliana a partire dalle ore 9.30, via Magliocco, 3.
Fra i partecipanti l’assessore regionale all’Agricoltura, Antonello Cracolici e il vice presidente nazionale di Legambiente Stefano Ciafani.
 
30 novembre 2015
 
L’ufficio stampa
Teresa Campagna



I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.