Interruzione idrica in alcuni comuni e quartieri palermitani.

Si comunica che, al fine di riparare una perdita idrica, nell’acquedotto Scanzano-Risalaimi, l’Amap è costretta ad interrompere l’erogazione idrica nei comuni di: Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia, Villabate, Bolognetta e Marineo. L’erogazione, sarà inoltre interrotta, in alcuni quartieri cittadini: Villagrazia, Boccadifalco, Borgo Nuovo, C.E.P., Calatafimi alta, carcere Pagliarelli e centro commerciale Forum. I lavori inizieranno alle ore 8,00 di giovedì 25 febbraio 2016 e salvo imprevisti, termineranno alle ore 20,00 dello stesso giorno. L’erogazione idrica si normalizzerà nelle 24 ore successive. Per qualsiasi informazione, relativa all’interruzione idrica, contattare il numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Fonte:
Francesca Currieri - Giuseppe Carollo
U.O. Comunicazione e Immagine
AMAP S.p.A.

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.