Martedì 16 febbraio English Cinema Lab rivolto agli adulti.


E' ARRIVATO L'ENGLISH CINEMA LAB RIVOLTO AGLI ADULTI 
Siete invitati ad assistere gratuitamente al primo incontro martedì 16 febbraio dalle 19.00 alle 22.00, affrettatevi a prenotare il vostro posto! Vi aspettiamo numerosi e puntuali! English Cinema Lab è il laboratorio teorico-pratico di cinema in inglese rivolto ad adulti che vogliano migliorare le proprie competenze linguistiche, anche di base e conoscere teorie e tecniche del cinema. Come nasce un film? Come si sviluppa? Dall'idea al grande schermo, esamineremo e sperimenteremo l'arte del cinema, parleremo di struttura in tre atti, di setup, confrontation and resolution, di inciting incidents and plot points, di musica e di immagini e di tanto altro ancora, IN INGLESE. Ad ogni incontro assisteremo a proiezioni di film e documentari selezionati, rigorosamente in lingua originale! Il laboratorio che si svolgerà negli accoglienti locali del circolo culturale Malausséne, sarà tenuto da Ermanno Romano, insegnante di inglese, appassionato di cinema, formato a Cambridge (laurea in film e comunicazione) e a Parigi (master nell'audiovisivo). I partecipanti saranno infine coinvolti nella realizzazione di un progetto video, dalla sceneggiatura, alla recitazione, alle riprese, al montaggio. Per informazioni e prenotazioni contattare Romina Vivona al 338.3152760

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.