INTERCULTURALITA'. A Palermo e Napoli la mappa IMAP.

16 agosto 2016.
L'Associazione InformaGiovani in partenariato con associazioni palermitane e napoletane partecipa al progetto "IMAP - Intercultural MAP of your city" supportato da Anna Lindh Foundation e coordinato dalla associazione CEIPES di Palermo. Il progetto ha lo scopo di costruire una mappa interculturale della città in cui siano indicati luoghi di interesse e di culto, servizi, associazioni e centri aggregativi collegati alla presenza di culture straniere nelle città di Palermo e Napoli. I dati raccolti verranno inseriti in una web-APP gratuita consultabile online e sui dispositivi elettronici (da Dicembre 2016). Per contribuire alla mappatura vi chiediamo di compilare la scheda disponibile a questo link: https://goo.gl/forms/HOpSApkrRrwoFvP63.
La scheda è destinata alle ASSOCIAZIONI, ai GRUPPI INFORMALI e ai CENTRI AGGREGATIVI di Palermo che si occupano di interculturalità, dialogo interculturale, diritti umani, che organizzano attività di integrazione fra le culture che convivono sul territorio, attività di educazione interculturale, etc, E inoltre a chi si occupa di diritti sociali, diritti civili e di cittadinanza, etc. 
Per saperne di più sul progetto ed avere maggiori informazioni scrivete a MONICA all'indirizzo monic@informa-giovani.net .
Attendiamo le vostre schede numerose e vi chiediamo di inoltrare il modulo a chi ritenete interessato a contribuire alla mappatura. Grazie per il vostro contributo e supporto. 

__
Monica Valenti 
Associazione InformaGiovani 
Tel. 393.9629434

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

PALERMO:DAL 24 CIRCOLAZIONE A TARGHE ALTERNE, UNA PAGINA WEB NEL SITO DEL COMUNE.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio, stagione amara per l'Italia.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.