Borsa di studio Fulbright - Fondazione Falcone - NIAF a.a. 2017-18 x sito.


La Commissione Fulbright, la Fondazione Falcone e il NIAF, anche per quest'anno, hanno bandito una borsa di studio che offre a giovani studenti iscritti a tutti i corsi di laurea Magistrale o Specialistica o al Dottorato di ricerca presso Università in Sicilia, l’opportunità di attuare un progetto di ricerca in Criminologia presso università negli Stati Uniti finalizzato al completamento della tesi di laurea o di dottorato di ricerca.

Il bando completo è disponibile al seguente link:

http://www.fulbright.it/fulbright-falcone-niaf/"


Cordialmente.

La Segreteria
Fondazione Giovanni e Francesca Falcone
Via Serradifalco, 250  -  90145 Palermo
tel +390916812993 fax +390916810794

Puoi scegliere di sostenere le iniziative della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone devolvendo il 5 per mille della Dichiarazione dei redditi: firma il riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale" e riporta il nostro codice fiscale: 04068670829.

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO