Monreale. Seconda distribuzione quindicinale per il progetto Briciole di Salute.

27 ottobre 2016.

Nel pomeriggio di ieri, a Monreale, presso la torre medievale annessa alla chiesa Costantiniana di S. Maria degli Agonizzanti, si è svolta la seconda distribuzione di prodotti per la prima infanzia accontentando 50 bambini inseriti nel progetto “Briciole di Salute”. Durante l’evento benefico sono stati distribuiti biscotti, latte, pannolini, omogeneizzati e altri prodotti per i bambini da zero a tre anni che costantemente vengono assistiti dall'Ordine Costantiniano di San Giorgio in accordo con l’Arcidiocesi di Monreale guidata da S.E. Rev. Mons. Michele Pennisi Arcivescovo e Priore Costantiniano di Sicilia. La distribuzione è stata effettuata alla presenza del Delegato Vicario Antonio di Janni, dalle volontarie del progetto Rosalia Ciolino, Stefania Vassallo e Loredana Giangreco, dirette dal responsabile del progetto Cav. Salvatore Vassallo.

Fonte: Cav. Vassallo Salvatore.

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.