Live swing, Matteo Setti al Teatro Al Massimo il 20 aprile 2017.

Giovedì 20 aprile alle 21.15, direttamente da "Notre Dame de Paris" sul prestigioso palco del Teatro "al Massimo", l'artista Matteo Setti, accompagnato dalla "Golden Orchestra", si esibirà con un repertorio delle più famose melodie del panorama Swing Americano. L'artista sarà per la prima volta a Palermo. Una musica degli anni 50/60, cantata da interpreti come Frank Sinatra, Louis Prima, nonché canzoni riarrangiate da hitsche che vanno dagli anni 70 agli anni 90 del calibro dei Beatles, Oasis, Queen.Contatti e prevendita: Primafila Store, Tickettando e Ticketone di Palermo.  

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO