Animali. Inaugurata area sgambatura cani a Villa Sperlinga.

Inaugurata stamattina da Leoluca Orlando e Sergio Marino, l'area di sgambatura per i cani a Villa Sperlinga. Dopo quelle di Villa Trabia e di Case Rocca, una nuova area quindi realizzata dai dipendenti del Coime, dell'area del Verde e della Reset per il benessere degli animali. "Grazie alle maestranze comunali - ha detto Orlando - oggi abbiamo un nuovo spazio che è per gli animali e il loro benessere, ma è anche luogo di socialità. Spazi analoghi saranno creati in tutte le circoscrizioni e in diversi quartieri, grazie al piano già varato per il recupero di tanti spazi verdi che saranno attrezzati."

I Post più popolari

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

Le origini del nome della città di Palermo.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

La condizione della donna nell'Ottocento.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.