[Comunicazioni dalla Città Metropolitana di Palermo] Quarto Mediterranean Maudsley Forum 30 maggio 1 giugno Palazzo Comitini.

Dal 30 maggio al 1 giugno 2017 si svolgerà a Palazzo Comitini sede della Città Metropolitana di Palermo il Quarto Mediterranean Maudsley Forum, congresso scientifico/formativo senza scopo di lucro, organizzato dal Professore Daniele La Barbera, Direttore del dipartimento di Psichiatria dell'Università di Palermo ed il suo gruppo, dal Professor Sir Robin Murray e dalla Dottoressa Marta Di Forti. Al Congresso saranno presenti relatori con un pedigree clinico e scientifico nel campo della psichiatria e delle neuroscienze di fama internazionale, e parteciperanno un numero ristretto di delegati, giovani psichiatri e psicologi, provenienti da ogni parte del mondo. La sessione inaugurale del 29 maggio si terrà a Palazzo Steri con il saluto e il benvenuto del Magnifico Rettore dell'Università di Palermo Prof. Fabrizio Micari. 

Fonte:
Filippa Dolce 
Comunicazione Istituzionale 
Città Metropolitana di Palermo

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

La condizione della donna nell'Ottocento.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.