Convegno Galà di solidarietà dell'Associazione Onlus «e ti porto in africa».


26 maggio 2017.

Giorno 27 maggio 2017 dalle ore 16:00, presso l'hotel Casena dei Colli di Palermo, si svolgerà il «Convegno Galà della Solidarietà» (vedasi locandina allegata) durante il quale sarà presentato il libro «oltre lo sguardo» del Prof. Dott. Vincenzo Mallamaci Presidente dell'Associazione Onlus «e ti porto in africa».
Durante l'evento benefico saranno presenti diverse realtà (Rotary International, Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Peacemakers Onlus, Accademia di Sicilia, Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, Norman Academy Sicilia, Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) i cui relatori (Giuseppe Di Giovanni Tony Marotta Smiroldo Antonino Giuseppe Matranga etc) illustreranno le attività solidali poste in essere, facendo conoscere i Sodalizi.
Al termine del convegno ci sarà l'aperitivo e la cena al costo di Euro 35, il cui ricavato andrà interamente devoluto per la realizzazione di una piantagione di Cacao in Costa d'Avorio e per il sostentamento di alcune famiglie Siciliane bisognose.
Durante la cena, il Maestro Pittore Francesco Anastasi, presenterà le sue opere, una delle quali, del valore di 1.500 Euro, verrà estratta e donata ad un commensale. 
Info e adesioni entro giorno 22 al 3493166052

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

PALERMO:DAL 24 CIRCOLAZIONE A TARGHE ALTERNE, UNA PAGINA WEB NEL SITO DEL COMUNE.

In Sicilia abbondano da sempre i cereali.

IL MIRTO: TRA BACCHE, RAMI E FOGLIE IL PRINCIPE DI LIQUORI E MARMELLATE.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

Parapendio, stagione amara per l'Italia.

Storia delle Sante Patrone di Palermo. Seconda parte.

Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile.

Le vie di Palermo: Via Roma.

La chiesa dell'Immacolata Concezione di Palermo, nel quartiere Capo: un gioiello dell'arte barocca.