FIERA DEL MEDITERRANEO, CS 24 MAGGIO - Saranno presentati padiglioni ristrutturati.

FIERA DEL MEDITERRANEO, CONFERENZA STAMPA IL 24 MAGGIO ORE 11:30 VILLA NISCEMI, SARANNO PRESENTATI I PADIGLIONI RISTRUTTURATI.

Mercoledì 24 maggio alle ore 11:30 presso la sala degli Specchi a villa Niscemi si terrà la conferenza stampa di presentazione della 66esima edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo. Saranno presenti i rappresentanti di Medifiere e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo, Giovanna Marano. Saranno presentate le opere di riqualificazione realizzate all’interno del polo fieristico in vista della prossima apertura il 27 maggio. Saranno presentati i padiglioni ristrutturati e le nuove aree sottratte al degrado che si aggiungono alla lunga lista degli interventi di recupero messi in atto in questi ultimi tre anni.

Fonte:
Addetto stampa Anna Cane 

I Post più popolari

Le origini del nome della città di Palermo.

SOLIDARIETA’ IN SICILIA, LA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MISSIONARIO INTERNAZIONALE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA" REALIZZA UNA IMPORTANTE PIANTAGIONE DI CACAO PER LA SOPRAVVIVENZA DI FAMIGLIE POVERE IN COSTA D’AVORIO.

LA NORMAN ACADEMY SICILIA DONA MATERIALE DIDATTICO AI BIMBI DEL GHANA.

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Raccolta fondi pro Africa, nell'ambito della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Onlus ‘E ti porto in Africa’.

La Chiesa di San Francesco d'Assisi di Palermo.

La condizione della donna nell'Ottocento.

IL TEATRO “MASSIMO” DI PALERMO

Festa dell'inclusione a ItaStra. Si presenta il progetto FAMI.

Il blog "Sicilia, la terra del Sole", compie 10 anni di vita; un grazie ai suoi lettori e a quanti hanno creduto nel lavoro del suo webmaster.